mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il portiere Vitiello giocherà nella Sammaurese

Calciomercato Sassuolo: il portiere Vitiello giocherà nella Sammaurese

Manuel Vitiello saluta Sassuolo dopo due stagioni, una in Berretti e una in Primavera: come riferito da Il Resto del Carlino, il portiere classe 2001 giocherà nella Sammaurese, squadra retrocessa in Eccellenza ma con forti possibilità di essere riammessa in Serie D, dal momento che comanda la graduatoria dei ripescaggi. Arrivato dopo il fallimento del Cesena, nell’ultima stagione Vitiello è sceso in campo in quattro occasioni tra campionato e Coppa, chiuso nelle rotazioni da Stefano Turati e, soprattutto, Alessandro Russo.

Manuel Vitiello torna così in Romagna, avvicinandoci ancora di più a casa, essendo pesarese. Alla base di questo spostamento, dunque, potrebbe esserci sia un motivo sportivo ma anche extracalcistico. Di conseguenza, il portiere è assente alle visite mediche al Centro Mapei Sport di Olgiate Olona che termineranno oggi.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …