mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Genoa 5-0, Ciccio Caputo: “Felice per questo traguardo, ora a cena con Del Piero”
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo-Genoa 5-0, Ciccio Caputo: “Felice per questo traguardo, ora a cena con Del Piero”

Dopo la straordinaria vittoria per 5-0 in Sassuolo-Genoa, Ciccio Caputo ha parlato a Sky Sport del suo grande traguardo, 21 reti in campionato.

Sono veramente felice per questo traguardo – ha raccontato l’attaccante pugliese – è un record nella storia del club e voglio dedicarlo a tutti. Qui ho trovato una grande famiglia. Oggi si è visto tutto il nostro modo di giocare, il fatto che non ci arrendiamo mai: chiudiamo in bellezza il campionato, poi stacchiamo un po’ la spina“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENOA 5-0

Poi parla della cena con un certo campione: “Del Piero la cena l’ha promessa e io il traguardo l’ho raggiunto: ora attendo solo novità“.

Infine, qualche riferimento al futuro: Noi ci auguriamo sempre di fare il massimo, ogni anno è diverso da quello precedente. Teniamo tantissimo all’ottavo posto e già che il mister resta qui con noi è un punto di partenza importante per tutti. Mi sono tolto tanti sassolini dalle scarpe quest’anno, ho segnato tanti gol belli e sono contento. Non mando messaggi a Mancini, il messaggio è il campo…”

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

sassuolo-genoa 5-0
Diretta.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …