sabato , 26 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: all’Imolese piace Aurelio, Gubbio su Martini

Calciomercato Sassuolo: all’Imolese piace Aurelio, Gubbio su Martini

Molti giovani del Sassuolo, dopo l’esperienza in Primavera, sono alla ricerca di una nuova squadra per continuare la propria carriera. Due tra questi sono Giuseppe Aurelio e Nicholas Martini, che hanno incassato apprezzamenti dalla Serie C.

Aurelio, esterno sinistro a tutta fascia, è finito nel mirino dell’Imolese, come riporta Il Corriere di Romagna. Il 3-5-2 di mister Cevoli sembra calzare a pennello sul classe 2000, letteralmente esploso con 19 presenze e 6 gol in Primavera 1 e la prima convocazione in Serie A, il 4 luglio scorso per Sassuolo-Lecce. La società rossoblu, salvatasi ai playout, giocherà al Gavagnin-Nocini di Verona fino al completamento dei lavori del Romeo Galli di Imola.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: VITIELLO ALLA SAMMAURESE

Giuseppe Aurelio

Discorso diverso, invece, per Nicholas Martini, a cui mister Turrini ha concesso poco spazio dopo l’ottima stagione in Berretti: 9 presenze e 1 gol tra campionato e Coppa. Secondo quanto riporta VivoGubbio.it, Martini interessa al Gubbio. Il classe 2001, che può giocare sia a centrocampo che come esterno d’attacco, è stato proposto dal ds Giammarioli a mister Torrente, che preferirebbe però dei giovani con più minuti nelle gambe. L’accordo non è semplice da trovare, ma seguiremo la vicenda in caso di ulteriori aggiornamenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Calciomercato Sassuolo: Manzari alla Carrarese, Sernicola e Brignola alla SPAL, Adjapong al Lecce, Broh al Palermo

Movimenti in uscita per il Sassuolo! Giacomo Manzari si trasferisce in via temporanea alla Carrarese. …