sabato , 19 settembre 2020
Home / Campionato / Fiorentina-Sassuolo, l’arbitro è Chiffi: ecco squadra arbitrale e precedenti
Daniele Chiffi

Fiorentina-Sassuolo, l’arbitro è Chiffi: ecco squadra arbitrale e precedenti

Sono stati diffusi i dati relativi alle designazioni arbitrali delle partite del prossimo primo luglio: l’arbitro di Fiorentina-Sassuolo sarà Daniele Chiffi della Sezione AIA di Padova. Ecco precedenti e squadra arbitrale del fischietto veneto.

Innanzitutto il team. Ad affiancare l’arbitro Chiffi in Fiorentina-Sassuolo (in programma il 1° luglio alle 21.30) ci saranno Liberti e Gori, con Prontera quarto uomo. Al Var ci sarà Irrati con Bindoni A-Var.

Chiffi arbitro di Fiorentina-Sassuolo: i precedenti

Quanto ai precedenti, Chiffi ha diretto 8 gare del Sassuolo, che con lui non ha mai vinto. La formazione neroverde ha collezionato sette sconfitte e un pareggio. L’ultima volta è la recente sconfitta per 4-1 sul campo dell’Atalanta. L’unico punto ottenuto dal Sassuolo in una partita diretta dall’arbitro veneto risale ad una sfida contro i gigliati di Firenze: Sassuolo-Fiorentina 3-3 del 9 dicembre 2018.

La Fiorentina ha incrociato Chiffi solo tre volte, tutte nella stagione 2018-19. Il bilancio è di una vittoria, una sconfitta e un pareggio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

fiorentina-sassuolo arbitro
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Mapei Stadium

CLAMOROSO: la Regione Emilia Romagna riapre gli stadi per Sassuolo-Cagliari

A sorpresa, la Regione Emilia Romagna ha deciso di riaprire gli eventi sportivi al pubblico …