venerdì , 30 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: prolungato il prestito di Satalino, Brignola torna subito?
Brignola Sassuolo
foto: Sassuolo Calcio

Calciomercato Sassuolo: prolungato il prestito di Satalino, Brignola torna subito?

Il Renate ha ufficializzato il prolungamento del prestito dal Sassuolo del portiere classe 1999 Giacomo Satalino, l’estremo difensore titolare della società lombarda. La scelta della società nerazzurra, di comune accordo con i neroverdi, è dovuta alla disputa dei playoff per salire in Serie B e, dunque, alla necessità di avere la rosa al completo.

Leggi anche > ARBITRO FIORENTINA-SASSUOLO, C’E’ CHIFFI

Sembra girare aria diversa, invece, in quel di Livorno, dove il presidente Aldo Spinelli ha deciso di non rinnovare né i prestiti né i contratti in scadenza nella giornata di oggi, come riporta TuttoMercatoWeb. Tra i 18 giocatori “cacciati” da Spinelli c’è anche Enrico Brignola, protagonista di una sfortunatissima stagione con ben due infortuni e solo quattro presenze all’attivo. Se questa notizia dovesse essere confermata, Brignola potrebbe tornare anzitempo a Sassuolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli Juventus

Calciomercato Sassuolo: oggi l’incontro con la Juventus per discutere di Locatelli

Nonostante la smentita di ieri dell’AD Carnevali, la trattativa che porta Manuel Locatelli alla Juventus …