martedì , 24 novembre 2020
Home / Coppa Italia / Fabio Grosso prima di Sassuolo-Bari: “Sarà una gara piena di insidie”
fabio grosso

Fabio Grosso prima di Sassuolo-Bari: “Sarà una gara piena di insidie”

Nel giorno dei suoi 40 anni, il tecnico del Bari Fabio Grosso ha parlato della gara di Tim Cup di domani, nella quale la formazione pugliese affronterà il Sassuolo di Beppe Iachini.

Il suo Bari è capolista in Serie B: “Non ci vogliamo tirare indietro. Stiamo facendo qualcosa di bello e abbiamo tanta voglia di continuare così. Sarà un appuntamento bello, importante, difficile. Sappiamo che incontriamo una squadra di categoria superiore. Hanno appena cambiato l’allenatore. Conosco Bucchi e gli mando un saluto. Da parte mia c’è dispiacere che non abbia potuto continuare la sua avventura”.

Tanta la stima di Fabio Grosso anche per il nuovo allenatore neroverde: “Conosco anche Iachini. Sappiamo le sue qualità: le ha sempre sapute dimostrare sul campo. Incontreremo una squadra che ha tanta voglia di mettersi in mostra con il nuovo allenatore. Sarà una partita ricca di insidie. Ci farà bene: sarà una partita di sacrifico e ci proporremo”.

Sul campo ci saranno tante incognite: Non sappiamo come si schiererà il Sassuolo. Sarà un’insidia in più, oltre alle sue grandi qualità. Hanno giocatori importanti. Vengono da alcune difficoltà ma vogliono dimostrare di saperle superare. Sono convinto che faranno una grande gara”.

Verso Sassuolo-Bari: i convocati di Fabio Grosso

Inoltre, mister Grosso ha anche diramato la lista dei convocati:

PORTIERI
1. Alessandro Berardi; 12. Alessandro Micai; 22. Victor De Lucia; 34. Emanuele Conti

DIFENSORI
3. Elio Capradossi; 4. Stefano Sabelli; 5. Denis Tonucci; 6. Salvatore D’Elia; 15. Mattia Cassani; 25. Archimede Morleo; 26. Giuseppe Scalera; 29. Riccardo Fiamozzi; 30. Modibo Diakhitè; 32. Norbert Gyömbér

CENTROCAMPISTI
7. Jacopo Petriccione; 8. Migjen Basha; 13. Djavan Anderson; 17. Luca Marrone; 19. Leandro Greco; 20. Aniello Salzano; 21. Andrés Felipe Tello Munoz “Tello”; 23. Simone Iocolano; 31. Massimiliano Busellato

ATTACCANTI
9. Libor Kozak; 10. Franco Brienza; 11. Cristian Galano; 16. Riccardo Improta; 18. Karamoko Cissé; 24. Antonio Floro Flores; 27. Anderson Miguel da Silva “Nené”

Leggi anche > CAPRIOLI (TUTTOBARI.COM): GARA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

fabio grosso

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Coppa Italia, sarà la Spal l’avversaria dei neroverdi agli ottavi

L’avversaria dei neroverdi negli ottavi di finale di Coppa Italia sarà la Spal di mister …