giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Eusebio Di Francesco: “Vicino ad una scelta sul futuro, alla Roma direi di no”

Eusebio Di Francesco: “Vicino ad una scelta sul futuro, alla Roma direi di no”

Al termine della gara di ieri, che ha visto il suo Sassuolo centrare il quinto risultato utile di fila contro la Fiorentina, Eusebio Di Francesco ha parlato anche di futuro.

Ai microfoni di Sky, il tecnico neroverde ha infatti fatto qualche riferimento alle voci di mercato che lo accostano alla panchina giallorossa: Vivo di sensazioni e non di contratti – riporta Tuttosport – non ho avuto contatti con la Roma e con Monchi, e anche se fosse direi di no”.

Tuttavia, il rebus sarà presto risolto, come dichiarato ieri in zona mista:Siamo vicini a quella che sarà la mia scelta. Non mi interessa dei discorsi che vengono fuori. In questo momento vivo di sensazioni. Voglio aspettare l’incontro che ci sarà con la mia società per sentire ciò che sento in questo momento. Il desiderio di continuare con questa società e questi ragazzi giovani che sono cresciuti tanto, oppure provare altre cose”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-FIORENTINA 2-2: ALTRI DUE PUNTI GETTATI AL VENTO

totti di francesco
foto: gazzettagiallorossa.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …