martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Dionisi al Sassuolo: all’Empoli una contropartita tra Frattesi, Adjapong e Mazzitelli
dionisi Sassuolo
Foto: empolifc.com

Dionisi al Sassuolo: all’Empoli una contropartita tra Frattesi, Adjapong e Mazzitelli

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa ma ora i nomi in campo sono aumentati. Per il passaggio di Alessio Dionisi al Sassuolo, la società neroverde dovrà indennizzare l’Empoli con delle contropartite tecniche.

Dionisi ha un contratto coi toscani valido fino al 2022, per risolvere il quale sarà necessario corrispondere un indennizzo alla società di Fabrizio Corsi. Il valore dato a questo contratto è di 700mila euro, che dovrebbero corrispondere allo stipendio e al prestito annuale di uno o più giocatori.

Se il nome caldo continua ad essere quello di Davide Frattesi, il quotidiano toscano La Nazione ha aggiunto alla lista anche Claud Adjapong e Luca Mazzitelli.

Il primo ha disputato l’ultima stagione in prestito al Lecce, dove è però stato bloccato dalla rottura del tendine d’Achille del piede sinistro, che lo ha costretto a tornare in anticipo a Sassuolo.

Luca Mazzitelli, invece, nell’ultimo anno è stato protagonista al Pisa, che vorrebbe trattenerlo nonostante non si sia verificata la condizione che ne avrebbe determinato l’obbligo di riscatto (l’accesso ai play-off).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

luca mazzitelli pisa

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …