mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Campionato / Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”
Andrea Costa stadi
foto: Huffington Post

Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa è stato intervistato da Nsl Radio, dove ha parlato della possibilità di riaprire gli stadi a capienza completa.

Leggi anche > LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

“Sulla capienza degli spettatori all’interno dello stadio in occasione deli Europei noi abbiamo dato la disponibilità del pubblico al 25% mesi fa, in un momento in cui il nostro paese era in una fase in cui i contagi ed i decessi erano alti. Se i dati continueranno ad essere questi di oggi e quindi con un progressivo miglioramento, è ragionevole pensare che la prossima stagione inizierà col pubblico in presenza e che la percentuale del 25% potrà essere superata con un percorso graduale perché anche mandare i tifosi allo stadio significa dare un segnale di ritorno alla normalità all’intero paese. Aver visto 16 mila persona allo Stadio Olimpico, al di là della passione calcistica è stato un segnale di fiducia per tutti gli italiani”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

tifosi sassuolo mapei stadium
Foto: Image Sport/Insidefoto
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Riforma Campionato: dal 2024 fusione tra Serie B e Serie C?

Fusione tra Serie B e Serie C per fronteggiare la crisi economica che attanaglia il …