martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita
Raspadori Inter Pinamonti
Foto: ansa.it

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita

Giacomo Raspadori è conteso da mezza Serie A. Sull’attaccante neroverde ci sono Inter, Milan, Juventus e Napoli (anche se le ultime due sembrano essere più defilate). L’Inter, in modo particolare, è la squadra che sta seguendo più da vicino Raspadori e sta iniziando a pensare una possibile contropartita da inserire nell’affare con il Sassuolo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri considerano Raspadori come una “scommessa già vinta” e stanno aspettando di definire il futuro di Lautaro Martinez.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: piace Carles Perez della Roma

Per abbassare le pretese del Sassuolo, i nerazzurri sono pronti ad inserire Andrea Pinamonti nella trattativa. L’attaccante, nella scorsa stagione ha fatto parte del gruppo guidato da Conte vincitore dello scudetto, ma nelle due annate precedenti ha giocato in prestito al Frosinone e al Genoa, siglando 10 gol in due stagioni.

Pinamonti Sassuolo
Foto: inter.it

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …