martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Atalanta-Sassuolo 3-1: “Hanno messo le mani addosso a Berardi, partita falsata”
fonte: foxsports.it

De Zerbi dopo Atalanta-Sassuolo 3-1: “Hanno messo le mani addosso a Berardi, partita falsata”

Mister Roberto De Zerbi al termine di Atalanta-Sassuolo 3-1 ha commentato l’ultima gara di questa stagione dei suoi ragazzi persa contro un avversario nettamente più determinato, considerando la posta in palio. Per una buona mezz’ora di gioco, il Sassuolo riesce a far tremare l’avversario, poi in una rissa in campo a fine primo tempo ne fa le spese Domenico Berardi che si prende un cartellino rosso, nel secondo tempo i neroverdi ci provano a restare in partita, ma la Dea non sbaglia nulla, mette a segno altri due gol e si qualifica meritatamente in Champions.

Queste le dichiarazioni di De Zerbi in conferenza stampa post Atalanta-Sassuolo:

Sulla partita: “E’ stata una partita vera, non è nemmeno da rimarcare, proprio come le ultime due gare che abbiamo giocato. Ho avuto l’impressione che dalla panchina avversaria qualcuno abbia messo le mani addosso a Berardi, lui è stato espulso e tutta la squadra penalizzata. Il campionato deve essere sempre veritiero, a me piace che la partita sia giusta. Il nostro obiettivo era stare nella parte sinistra della classifica. Giochiamo le partite come ci alleniamo, stasera non c’è stata troppa rabbia, siamo persone serie e dovevamo poter guardare in faccia Inter e Milan. Ieri abbiamo fatto l’ultimo allenamento al 100%, è giusto giocare così”.

Leggi anche > IL TABELLINO DI ATALANTA-SASSUOLO 3-1

Sul rosso a Magnanelli: “Oggi la partita è stata falsata, come ho detto prima, a Berardi qualcuno dalla panchina dell’Atalanta gli ha messo le mani addosso, noi non dovevamo cadere nelle provocazioni. Poi, sollevare un avversario da terra non è un gesto sleale. L’Atalanta ha meritato di andare in Champions, squadra forte con un allenatore fortissimo”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI ATALANTA-SASSUOLO 3-1

Un bilancio sulla stagione: “Il bilancio è positivo, quando la squadra da tutto, hai poco da rimproverarti, quando vai in campo devi lasciarci tutto, generosità e sacrificio, poi sicuramente qualcosa avrò sbagliato anch’io”.

fonte: TMW

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …