mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1: “Nulla da rimproverare”

De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1: “Nulla da rimproverare”

Roberto De Zerbi al termine di Sassuolo-Cagliari 1-1 ho commentato la gara ai microfoni di Sky Sport, queste le parole del tecnico neroverde: “Il Cagliari è una buona squadra ed ha già un’identità. Noi abbiamo creato tanto senza sfruttare le occasioni. Il gol di Simeone è arrivato da una situazione che stavamo gestendo, ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Spero si possa tornare a pensare solo al campionato il prima possibile, tra calciomercato e nazionali, abbiamo preparato il campionato in 15 giorni“.

Su Caputo:E’ un giocatore che ha l’esperienza e la gavetta per accettare le situazioni. Si è sempre guadagnato tutto superando grandi difficoltà. Adesso deve abituarsi a giocare in Nazionale e tornare con la testa al club per dare il 100%“.

Sul mercato: “Non ho ricevuto particolari rassicurazioni dal club sul fatto che i big restino a Sassuolo, ma è questione di abitudine. Abbiamo ricevuto diverse richieste per i nostri giocatori, dobbiamo viverla come gratitudine, e per i calciatori deve essere un’eventuale possibilità , ma senza mai trascurare la società che ci da da mangiare e che ci mette in evidenza portandoci in nazionale”.

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …