mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Campionato / Le pagelle di Sassuolo-Cagliari 1-1: Locatelli in evidenza
fonte: sassuolocalcio.it

Le pagelle di Sassuolo-Cagliari 1-1: Locatelli in evidenza

LE PAGELLE AI PROTAGONISTI NEROVERDI DI SASSUOLO-CAGLIARI 1-1

Andrea CONSIGLI 6 Raramente chiamato in causa, bene su Nandez a inizio ripresa. Può poco sulla rete del Cagliari.

Jeremy TOLJAN 6- Impegno innegabile pur senza brillantezza. Esce sfinito. Dal 75′ Mert MULDUR 6 Conferma le buone impressioni della passata stagione e contribuisce all’assalto finale.

Vlad CHIRICHES 6+ Puntuale nelle chiusure, si propone più volte anche a supporto della fase offensiva. Partita ordinata e di sostanza, macchiata solo da un giallo d’esperienza. 

Gian Marco FERRARI 5+ Nessun acuto particolare né errori di rilievo, finché non si perde Simeone sull’azione del gol dei rossoblù.

ROGERIO 5,5 Non una grandissima gara per il 6 neroverde, a volte in difficoltà nel dialogo con Haraslin. Esce per infortunio. Dal 61′ Georgios KYRIAKOPOULOS 6+ Il suo dinamismo dà una sterzata alla fascia sinistra.

Manuel LOCATELLI 6,5 Gara positiva per Manuel, praticamente onnipresente, che conferma le ottime impressioni mostrate nell’ultima fase della scorsa stagione e con la maglia della Nazionale.

Pedro OBIANG 5,5 Non una votazione straordinaria per il centrocampista neroverde, che fa molto lavoro oscuro condito da qualche imprecisione.  Dal 61′ Medhi BOURABIA 6,5 Firma il gol del pareggio confermandosi un’ottima alternativa sui calci da fermo.

Filip DJURICIC 6 In ombra per diversi tratti del match, migliora decisamente con lo spostamento sull’esterno sinistro. Pecca perdendo il pallone che porta alla rete cagliaritana. Dal 95′ Kaan Ayhan sv

Domenico BERARDI 6+Prestazione positiva per Mimmo, che si propone spesso al tiro o all’assist, con alterne fortune.

Lukas HARASLIN 5,5 L’assenza di Boga gli regala un posto da titolare. Sfrutta solo parzialmente l’occasione, talvolta è troppo frettoloso nelle decisioni di giocata. Dal 61′ Gregoire DEFREL 6 Mette le sue caratteristiche migliori a servizio della squadra.

Francesco CAPUTO 6- Imbeccato raramente dai compagni, riesce comunque a ritagliarsi qualche conclusione. Nel finale si fa ipnotizzare da Cragno e sbaglia un gol per lui normalmente scontato.

Roberto DE ZERBI 6 Con i cambi riesce a far cambiare passo alla squadra: una buona prestazione complessiva non consente però di portare a casa i tre punti a causa dello scarso cinismo in attacco.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …