domenica , 17 ottobre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Sassuolo, Davide Frattesi verso il rinnovo: il centrocampista cambia agente
davide frattesi rinnovo sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, Davide Frattesi verso il rinnovo: il centrocampista cambia agente

L’inizio di stagione di Davide Frattesi, in un contesto non certo esaltante come quello nel quale si è trovata la formazione neroverde, è stato estremamente positivo. Tornato con il ruolo ben preciso di andare ad occupare in campo la posizione che fu di Locatelli, il centrocampista romano ha avuto un impatto straordinario con il campionato di serie A.

Secondo Nicolò Schira, dunque, il Sassuolo è pronto a preparare il rinnovo del giocatore, attualmente in scadenza nel 2024, con un adeguamento dell’ingaggio. Ma non solo: a favorire la trattativa sarebbe Beppe Riso, nuovo agente del giocatore. Frattesi, dunque, lascia la Football Trade di Paolo Paloni per approdare a GR Sports, che ha in scuderia uomini come Matteo Pessina, Gianluca Mancini, Bryan Cristante e il Papu Gomez, oltre al difensore neroverde Edoardo Goldaniga.

Leggi anche > SASSUOLO-SALERNITANA: FRATTESI POTREBBE RIPOSARE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

dionisi premio briglia d'oro

Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”

La vittoria della Serie B con l’Empoli ha portato mister Dionisi a sedersi sulla panchina …