venerdì , 19 Luglio 2024
bigica sassuolo lazio primavera
Foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Udinese-Sassuolo 1-1: “Sono due punti persi”

Questa mattina, al “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro, il Sassuolo Primavera ha pareggiato per 1-1 contro l’Udinese. Per i neroverdi non è bastato l’ottavo gol stagionale di Flavio Russo: nella ripresa i friulani hanno agguantato il pari con Centis. A fine partita, abbiamo intervistato in esclusiva mister Emiliano Bigica, che ha commentato la prestazione odierna:

“I ragazzi hanno fatto una prestazione positiva su un campo difficile. L’Udinese considerava la partita di oggi come una sorta di ultima spiaggia, tanto da essere in ritiro da una settimana. Ci siamo complicati la vita come spesso accade prendendo un gol evitabilissimo, dando morale agli avversari che alla fine potevano anche vincerla. Dopo nove occasioni da gol sbagliate, dico che abbiamo perso due punti. L’ultima sosta Nazionali? Ci permetterà di rifiatare, sicuramente non avrò tutti i calciatori a disposizione per lavorare (sono stati convocati Bruno, Zacchi, Pieragnolo, D’Andrea, Kumi e Ryan, ndr). Cercheremo di farci trovare pronti per il finale di campionato: per le ultime partite dal gruppo mi aspetto una maggior voglia di vincere”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera amichevoli

Sassuolo Primavera, quante amichevoli precampionato! Il programma integrale

Il Sassuolo Primavera è ormai al decimo giorno di preparazione allo Stadio Ricci agli ordini …