domenica , 4 Dicembre 2022
sassuolo coppa italia primavera
foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo Genoa-Sassuolo 1-2: “Vittoria meritata, oggi abbiamo saputo soffrire”

Primi tre punti del girone di ritorno per i ragazzi di Emiliano Bigica che superano il Genoa grazie al gol di Mata e al rigore di Flamingo. (clicca qui per rileggere la diretta). Queste le parole del mister neroverde ai nostri microfoni.

Leggi anche > Scamacca: “Dionisi crede molto in me, il paragone con Ibra mi inorgoglisce” 

Cosa si porta a casa dopo questa vittoria? “Mi è piaciuta la capacità di soffrire su un campo difficile come questo e contro una squadra forte sui calci piazzati. Nel secondo tempo dovevamo gestire meglio la situazione e provare a fare il terzo gol”. 

Grazie a questa vittoria siete a ridosso della zona play-off: “Questa è una vittoria meritata che ci permette di migliorare la classifica e di dare grandissimo valore al pareggio ottenuto con la Roma”.

La prima di D’Andrea da titolare: “Luca ha fatto una buona partita sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Con la sua qualità ha creato altre due o tre situazioni per far male al Genoa”.

Su Cehu: “E’ un ragazzo che è al Sassuolo sin da bambino e che ha lavorato sodo per farsi trovare pronto per questa occasione. Spero che questa titolarità gli serva per avere fiducia in sé stesso. In quel ruolo c’è anche Cavallini, che è un ragazzo interessante che ha avuto dei contrattempi che l’hanno un po’ frenato”.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta atalanta sassuolo primavera

Campionato Primavera 1: anticipi e posticipi fino a febbraio e gli orari di Coppa Italia

La Lega Serie A ha pubblicato l’elenco degli orari di anticipi e posticipi dalla giornata …