Prende il via anche la Coppa Italia per Sassuolo e SPAL. Domani, giovedì 14 Dicembre, le due squadre si affronteranno alle 17:30 sul terreno del Mapei Stadium (qui la diretta di Sassuolo-Spal). De Zerbi dovrebbe far riposare molti titolari e dare spazio a chi fino ad ora ha visto meno il campo, mentre Pasquale Marino sembra intenzionato a confermare i titolarissimi. Nei neroverdi mancheranno sicuramente Romagna, Berardi, Bourabia, Locatelli, Caputo, Chiriches e Toljan che oggi hanno lavorato a parte), mentre nella SPAL non ci saranno Okoli, Viviani e Paloschi.
Leggi anche > Sassuolo-Spal, De Zerbi: “Vogliamo passare il turno, teniamo a questa gara forse più che al campionato”
A difendere la porta neroverde ci sarà l’eterno Pegolo. La linea difensiva, invece, sarà composta a destra da Ayhan, a sinistra da Rogerio e al centro da Marlone Peluso. A centrocampo toccherà sicuramente a Obiang, salterà il match con il Parma per squalifica, e ad uno tra Maxime Lopez e Magnanelli. Il terzetto offensivo alle spalle di uno tra Raspadori e Defrel, con l’italiano favorito, sarà composto sicuramente da Traorè che verrà affiancato da due tra Haraslin, Boga e Schiappacasse.
Le probabili formazioni di Sassuolo-SPAL
Ultimo aggiornamento > Giovedì 14 Gennaio, ore 14:45
Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, Peluso, Rogerio; Maxime Lopez, Obiang; Traorè, Boga, Haraslin; Raspadori.
A disposizione: Consigli, Turati, Muldur, Piccinini, Ferrari, Kyriakopoulos, Djuricic, Mercati, Oddei, Schiappacasse, Defrel.
Allenatore: Roberto De Zerbi.
Ballottaggi: Maxime Lopez-Magnanelli 55%-45%, Haraslin-Schiappacasse 55%-45%, Raspadori-Defrel 55%-45%.
Indisponibili: Romagna, Berardi, Bourabia, Locatelli, Caputo, Chiriches, Toljan.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Leggi anche > Marino prima di Sassuolo-SPAL: “Ci sarà qualche novità di formazione”
SPAL (3-4-2-1): Berisha, Spaltro, Vicari, Ranieri; Strefezza, Salvatore Esposito, Murgia, Sala; Castro, Brignola; Floccari.
A disposizione: Thiam, Minelli, Tomovic, Missiroli, Valoti, D’Alessandro, Dickmann, Sernicola, Di Francesco, Brignola, Moro, Seck .
Allenatore: Pasquale Marino.
Ballottaggi: Spaltro-Tomovic 55%-45%, D’Alessandro-Strefezza 55%-45%, Sala-Dickmann 55%-45%, Brignola-Di Francesco 55%-45%.
Indisponibili: Viviani, Paloschi.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: Okoli.