venerdì , 18 settembre 2020
Home / Nazionale / Convocazioni in Nazionale: chiamati anche Haraslin, Ayhan e Muldur
muldur juventus sassuolo

Convocazioni in Nazionale: chiamati anche Haraslin, Ayhan e Muldur

Sono 12 in totale i neroverdi chiamati in nazionale per questo turno di Uefa Nations League. Non solo Kyriakopoulos con la Grecia, Chiriches con la Romania, Caputo e Locatelli con l’Italia e tutto l’insieme di ragazzi chiamati in Under-20 e Under-21. Anche Lukas Haraslin, Mert Muldur e Kaan Ayhan sono stati convocati dalle rispettive selezioni.

Lukas Haraslin è stato chiamato dalla Slovacchia per il “derby” con la Repubblica Ceca (il 4 Settembre a Bratislava) e poi il match contro Israele (il 7 Settembre a Netanya). In nazionale maggiore, l’attaccante slovacco conta 8 presenze e una rete.

Mert Muldur e il neo-acquisto neroverde Kaan Ayhan sono stati chiamati dalla Nazionale A della Turchia in vista dei match di Nations League contro l’Ungheria (il 3 Settembre a Sivas) e la Serbia (il 6 Settembre a Belgrado). A 21 anni, Muldur conta già 2 presenze in Nazionale Maggiore, mentre Ayhan ne conta addirittura 28, condite da tre reti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Kaan Ayhan
Kaan Ayhan (foto: sassuolocalcio.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nazionale Femminile: Italia-Israele non si giocherà

La partita della nazionale femminile Italia-Israele non si giocherà. Dopo un aumento dei contagi da …