venerdì , 25 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Italia Under 21: prima chiamata per Raspadori, in lista altri cinque neroverdi
Giacomo Raspadori vs Milan
foto: sassuolocalcio.it

Italia Under 21: prima chiamata per Raspadori, in lista altri cinque neroverdi

Il CT dell’Italia Under 21 Paolo Nicolato ha diramato la lista dei convocati per le partite contro Slovenia e Svezia, valevoli rispettivamente come amichevole e come sfida per le qualificazioni ad EURO 2021. Tra i 31 giocatori chiamati da Nicolato, ne figurano ben sei di proprietà del Sassuolo: spicca tra tutti il nome di Giacomo Raspadori (2000), alla prima chiamata assoluta in Under 21 guadagnata dopo l’ottimo finale di stagione con la prima squadra di De Zerbi.

foto: sassuolocalcio.it

Insieme a lui, sono presenti i due terzini sinistri Alessandro Tripaldelli e Marco Sala, il terzino destro Claud Adjapong, il centrocampista Davide Frattesi e l’attaccante Gianluca Scamacca. Tutti i giocatori sono classe 1999, ad eccezione di Adjapong che è nato nel 1998.

Leggi anche > NAZIONALE A, MANCINI CHIAMA CAPUTO E LOCATELLI

La squadra si radunerà domenica 30 agosto a Lignano Sabbiadoro, dove, giovedì 3 settembre alle 17.30 con diretta su Rai 2, verrà giocata l’amichevole con la Slovenia presso lo stadio “Guido Teghil”. Per la sfida di Kalmar contro la Svezia di martedì 8 settembre (ore 18.30, diretta su Rai 2), il gruppo verrà ridotto a 23 elementi. Complimenti ai sei giocatori convocati!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Raspadori vs Milan

Verso Spezia-Sassuolo: Magnanelli, Rogerio e Raspadori fermi ai box

In vista di Spezia-Sassuolo i neroverdi hanno ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al “Mapei Football …