lunedì , 15 Aprile 2024
consigli dopo verona sassuolo
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Andrea Consigli of US Sassuolo gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Consigli dopo Verona-Sassuolo 1-0: “Sta girando tutto male, dobbiamo giocarci ogni partita come fosse l’ultima”

Il portiere neroverde Andrea Consigli ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine della partita persa in trasferta per 1-o contro il Verona. 

Sulle prossime partite – “L’unica strada è avere un’unità di intenti. Lottare su tutti i palloni e non mollare mai. Lo diciamo da molto tempo: non siamo il Sassuolo degli altri anni, un po’ per colpa nostra, ma anche la sfortuna si è messa in mezzo con i numerosi infortuni. Sta girando tutto male, però abbiamo iniziato un nuovo cammino e siamo consci che abbiamo ancora tante partite che dovremo giocare tutte come fossero l’ultima“. 

Leggi anche > LIVE – Hellas Verona-Sassuolo, Ballardini: “Con il Frosinone gara importantissima” 

Sugli errori in campo – “Bisogna guardare i singoli errori. È facile dare la colpa al prossimo, ma i tocchi e le deviazioni possono fare la differenza nel risultato finale. In passato abbiamo fatto male delle cose, ma ora stiamo andando nella giusta direzione“. 

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …