lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / Consigli dopo Atalanta-Sassuolo: “Il gol di Petagna era irregolare, partita rovinata dagli episodi”
Andrea Consigli
foto: sassuolocalcio.it

Consigli dopo Atalanta-Sassuolo: “Il gol di Petagna era irregolare, partita rovinata dagli episodi”

Dopo Francesco Magnanelli, anche Andrea Consigli è intervenuto sul match di ieri. Il portierone neroverde, in particolare, se l’è presa con la decisione del Var sul gol di Petagna.

Il loro secondo gol era chiaramente viziato da un fallo ha dichiarato – non si capisce come mai Cannavaro, che era sulla palla, avrebbe dovuto tuffarsi in quel modo. Kurtic ha fatto ostruzione su di lui, senza andare sulla palla. Peccato che questi episodi abbiano rovinato la partita, io mi sarò tuffato una volta in tutto il match”.

Tuttavia, il Sassuolo è in crescita: “Abbiamo fatto la partita, vinto i duelli, costruito molte occasioni. Subire due gol così è stato un peccato. Rispetto alle partite con Genoa e Torino ci siamo dati un po’ di equilibrio in più, seguendo finalmente i piani del nuovo allenatore. Dobbiamo migliorare ancora, ma siamo sulla strada giusta”.

Domenica sarà difficile, al Mapei arriverà Madama: “La Juventus? Senza ombra di dubbio è la squadra più forte d’Italia ma proveremo a renderle la vita difficile”.

Leggi anche > ATALANTA-SASSUOLO 2-1: NON BASTA SENSI, I NERAZZURRI RIMONTANO

 foto: sassuolocalcio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …