giovedì , 24 Ottobre 2024
foto: sassuolocalcio.it

Magnanelli dopo Atalanta-Sassuolo: “Sconfitta immeritata, abbiamo giocato meglio”

Non abbiamo portato punti a casa, li abbiamo lasciati a Bergamo, anche se avremmo meritato la vittoria”, sono queste le parole di Francesco Magnanelli dopo l’amara sconfitta rimediata sul campo dell’Atalanta.

Il capitano è netto nel suo giudizio: “Io credo che sia una sconfitta immeritata. Abbiamo giocato una buona partita e creato molto, loro hanno avuto poche occasioni – forse una – oltre ai due gol. Li abbiamo impensieriti in casa e questo non era facile. Il nuovo modulo? Contro di loro è andato bene, era quello che serviva. Adesso dobbiamo pensare solo a preparare il match di domenica prossima”.

Il Sassuolo, al di là del risultato e delle polemiche è parso in crescita: “Oggi in campo ho rivisto l’atteggiamento giusto, lo spirito necessario. Se il Var ha deciso che era gol, io non posso farci niente. Il tocco era più lieve di quanto ci era sembrato dal campo, ma in ogni caso ha sbilanciato il nostro giocatore, che non ha preso parte all’azione”.

Leggi anche > ATALANTA-SASSUOLO 2-1: NON BASTA SENSI, I NERAZZURRI RIMONTANO

foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …