giovedì , 25 Aprile 2024

Sensi dopo Atalanta-Sassuolo: “Rabbia e amarezza, ma torneremo il Sassuolo”

Tra i neroverdi è stato il migliore, Stefano Sensi, autore di una prestazione maiuscola sul campo ostico di Bergamo. Il suo gol aveva portato inizialmente in vantaggio la compagine neroverde, purtroppo raggiunta e superata dall’Atalanta.

Oggi, su Instagram, il numero 12 ha voluto così celebrare il suo amaro gol, che è anche il primo del Sassuolo in questo campionato: L’indomani è ancora più dura. Rimane l’amarezza, la rabbia e questo flash. Che non è servito a nulla però. È un momento complicato, lo so, lo sappiamo. Ma giuro: torneremo il Sassuolo. #forzasasol #atestaalta #rialziamoci 💚🖤”.

E ancora, su Facebook: Contento per il goal segnato, ma molto molto dispiaciuto per il risultato! Meritavamo di più! Ora di nuovo giù a testa bassa a lavorare per farci trovare pronti per la prossima partita ed agguantare i 3 punti!

Leggi anche > CONSIGLI: “IL GOL DI PETAGNA ERA IRREGOLARE. PARTITA ROVINATA DAGLI EPISODI”

foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

ritiro sassuolo fiorentina

Sassuolo in ritiro da domani per preparare la partita con la Fiorentina

Il Sassuolo andrà in ritiro: è ufficiale la scelta presa dalla società, in accordo con …