venerdì , 30 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Carnevali dopo il 3-0 sulla Stella Rossa: “Complimenti ai ragazzi, il morale è alle stelle”

Carnevali dopo il 3-0 sulla Stella Rossa: “Complimenti ai ragazzi, il morale è alle stelle”

La sensazionale prova del Sassuolo ha colpito anche l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, che ha commentato la partita in zona mista.

Per Carnevali si è trattata di una serata splendida: “E’ stato eccezionale, al momento del sorteggio eravamo un po’ preoccupati per il blasone della squadra avversaria e per le difficoltà che potevamo trovare. Non mi immaginavo un risultato del genere, pienamente meritato per come si è svolta la gara. I complimenti vanno alla staff e ai ragazzi, preparati a livello fisico e mentale.”

Ora il Sassuolo affronterà il Palermo in campionato e l’a.d. non vuole abbassare la guardia: “Al ritorno sarà una gara difficile, ma c’è anche la prima di campionato e cercheremo di fare bene anche lì”.

Ovviamente al Sassuolo non manca il morale, anzi: Il morale è a mille da inizio stagione, sappiamo cosa fare e lo facciamo con entusiasmo, questa è la nostra forza: affrontare le gare con convinzione e morale alto, visti i risultati.”

Capitolo mercato: Serve un esterno con certe caratteristiche, stiamo facendo delle valutazioni da diversi giorni, dopo la partenza di Sansone. Non ci servono, invece, altri centrali difensivi.”

 

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Gandolfi

Gabriele Gandolfi
Studente di Giurisprudenza, vive a Sassuolo e tifa Sassuolo, al Mapei è una presenza fissa. Scrive di calcio per passione e lo fa solo sulle nostre pagine.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …