La sensazionale prova del Sassuolo ha colpito anche l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, che ha commentato la partita in zona mista.
Per Carnevali si è trattata di una serata splendida: “E’ stato eccezionale, al momento del sorteggio eravamo un po’ preoccupati per il blasone della squadra avversaria e per le difficoltà che potevamo trovare. Non mi immaginavo un risultato del genere, pienamente meritato per come si è svolta la gara. I complimenti vanno alla staff e ai ragazzi, preparati a livello fisico e mentale.”
Ora il Sassuolo affronterà il Palermo in campionato e l’a.d. non vuole abbassare la guardia: “Al ritorno sarà una gara difficile, ma c’è anche la prima di campionato e cercheremo di fare bene anche lì”.
Ovviamente al Sassuolo non manca il morale, anzi: “Il morale è a mille da inizio stagione, sappiamo cosa fare e lo facciamo con entusiasmo, questa è la nostra forza: affrontare le gare con convinzione e morale alto, visti i risultati.”
Capitolo mercato: “Serve un esterno con certe caratteristiche, stiamo facendo delle valutazioni da diversi giorni, dopo la partenza di Sansone. Non ci servono, invece, altri centrali difensivi.”