venerdì , 7 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Con la Juve credo in un risultato positivo. Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo”
Giovanni Carnevali

Carnevali: “Con la Juve credo in un risultato positivo. Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo”

Intervistato da Tuttosport in occasione di Sassuolo-Juventus, Giovanni Carnevali ha fatto il punto sulla situazione neroverde, dando anche qualche notizia di mercato.

Si parte con la questione porte chiuse: “È una cavolata che senza pubblico il Sassuolo è avvantaggiato. Sassuolo è una città di 40mila abitanti, ma abbiamo comunque 7mila abbonati. Gente fedele e appassionata. Direi che i tifosi mancano soprattutto a noi. I nostri sono pochi ma buoni”.

Poi un pronostico su Sassuolo-Juventus: Con la Juve ci credo in un risultato positivo. Siamo in forma e non ci poniamo limiti.”

Leggi anche > CONFERENZA DI DE ZERBI IN VISTA DI SASSUOLO-JUVE

Il ricordo del patron Squinzi: Il dottor Squinzi e la moglie sono due stelle che continuano a guidarci dal cielo. Di lui mi manca tutto. A partire dalle telefonate quotidiane, le sue battute. Quando diceva: ‘Giovanni, quando mi prende Messi?’”

E una battuta finale sul mercato: Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi. Non ci poniamo limiti.”

Trovate l’intervista integrale a Giovanni Carnevali sull’edizione di Tuttosport oggi in edicola.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

foto: Sassuolo Calcio
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi: “Posso stare a Sassuolo anche 10 anni. Boga, Locatelli e Berardi pronti per un top club”

Roberto De Zerbi ha concesso oggi un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha fatto …