giovedì , 28 Marzo 2024

Calciomercato Sassuolo: ritorno alla Virtus Castelfranco per Danies Fosu

Inizia a muoversi qualcosa anche nel Calciomercato delle giovanili: la prima cessione ufficiale di questa sessione estiva 2020 è quella di Danies Fosu, centrocampista classe 2002 in forza all’Under 18 di Pensalfini nell’ultima stagione. Le otto presenze in campionato, di cui una sola da titolare, non gli hanno permesso di essere confermato in Primavera: per Fosu, dunque, si prospetta la prima stagione con i grandi. Ad ufficializzare il suo trasferimento alla Virtus Castelfranco, squadra di Eccellenza, è stato il profilo del suo procuratore, che ha postato la prima foto di Danies in posa con la maglia della Virtus. Si tratta in realtà di un ritorno, quello di Fosu, essendo stato prelevato nel 2017 proprio dal vivaio emiliano.

Leggi anche > PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-JUVENTUS: TORNANO BERARDI E CAPUTO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Young 18years old talented midfielder DANIES FOSU-KWAKYE has joined Virtus Castelfranco in the Italian Excellenca championship from Sassuolo. Congrats ⚽️💪🏾@iamfosu @arthur_legacy @sassuolocalcio @canalesassuolo

Un post condiviso da Pako Rabanne (@impako_1992) in data:

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …