mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Scamacca piace al Genoa in alternativa a Ciccio Caputo
Gianluca Scamacca genoa
foto: Alberto Benaglia

Calciomercato: Scamacca piace al Genoa in alternativa a Ciccio Caputo

Potrebbe esserci il Genoa nel destino di Gianluca Scamacca. L’attaccante romano, piace moltissimo ad Aurelio Andreazzoli, che avrebbe indicato il suo nome in vista della prossima stagione.

Leggi anche > IN DUBBIO IL DESTINO DI KEVIN-PRINCE BOATENG

A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega come la società del Grifone abbia puntato il giovane giocatore neroverde come prima alternativa a Ciccio Caputo, per il quale esiste un duello di mercato in corso proprio con il Sassuolo.

Scamacca al Genoa? Solo in prestito

Difficile però che il buon Gianluca possa partire a titolo definitivo. Pallino di Giorgio Squinzi, appena inserito nella lista del Golden Boy 2019, il suo valore di mercato è sempre più alto. È probabile che se dovesse andare via lo farebbe soltanto in prestito.

Leggi anche > ROMERO PUÒ VESTIRE NEROVERDE

Gianluca Scamacca genoa
foto: Alberto Benaglia
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Gorkem Saglam

Calciomercato Sassuolo: sfida all’Atalanta per il turco Gorkem Saglam

La storia d’amore tra il Sassuolo e i talenti turchi è ancora fiorente: secondo il …