lunedì , 28 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all’Ascoli per Ninkovic
nikola ninkovic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all’Ascoli per Ninkovic

Il futuro di Nikola Ninkovic potrebbe essere legato al Sassuolo. Il talentuoso trequartista serbo, prezzo pregiato del calciomercato dell’Ascoli, è finito nel mirino della società neroverde, dopo che già altre società di serie A come Bologna e Spal si erano interessate a lui.

Classe 1994 di scuola Partizan, ha già giocato in serie A con le maglie di Chievo e Genoa, facendo anche due buoni campionati di B con Empoli e appunto Ascoli, che lo ha acquistato a titolo definitivo nell’estate 2018.

Leggi anche > ROMERO PUÒ VESTIRE NEROVERDE

Per Ninkovic il Sassuolo deve sborsare 5 milioni

Capace di giocare come centrocampista avanzato, trequartista o ala sinistra, nell’ultimo anno tra i cadetti ha collezionato 6 reti e 7 assist in 31 presenze. Ninkovic sarebbe per questo motivo finito sull’agenda di calciomercato di Giovanni Carnevali, che sembra aver già chiesto informazioni alla società marchigiana per portarlo a Sassuolo al più presto.

Il prezzo per il ragazzo di Belgrado è stato fissato a 5 milioni di euro.

Leggi anche > IN DUBBIO IL DESTINO DI KEVIN-PRINCE BOATENG

nikola ninkovic sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …