Appena convolato a nozze, Alfred Duncan potrebbe presto lasciare la maglia neroverde. Protagonista assoluto delle ultime stagioni del Sassuolo, il ghanese piace a tante squadre di fascia alta, in particolare al Milan e al Napoli, che starebbe pensando di farsi strada per arrivare a lui.
Leggi anche > SASSUOLO: PIACE NINKOVIC DELL’ASCOLI
Duncan: il Napoli pensa alle possibili contropartite
L’obiettivo di De Laurentiis è infatti quello di assicurarsi il centrocampista del Sassuolo con una spesa ridotta, magari mettendo in campo alcune contropartite gradite alla società di Giorgio Squinzi. A riguardo, il nome più in voga è quello di Lorenzo Tonelli, appena rientrato dalla Sampdoria e che potrebbe entrare a rimpolpare la difesa di De Zerbi se la partenza di Demiral verso Torino dovesse essere confermata.
Ma un altro nome che spunta prepotente è quello di Luka Bogdan, difensore croato di proprietà del Livorno, classe 1996. Su di lui ci sono diversi club di A, come Torino e Roma, ma il Napoli potrebbe aggiudicarselo per girarlo al Sassuolo nell’ambito dell’affare che porterebbe Alfred Duncan all’ombra del Vesuvio.
Leggi anche > SCAMACCA: C’È IL GENOA PRONTO A SCOMMETTERE SU DI LUI