martedì , 20 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il Napoli tenta di arrivare a Duncan

Calciomercato Sassuolo: il Napoli tenta di arrivare a Duncan

Appena convolato a nozze, Alfred Duncan potrebbe presto lasciare la maglia neroverde. Protagonista assoluto delle ultime stagioni del Sassuolo, il ghanese piace a tante squadre di fascia alta, in particolare al Milan e al Napoli, che starebbe pensando di farsi strada per arrivare a lui.

Leggi anche > SASSUOLO: PIACE NINKOVIC DELL’ASCOLI

Duncan: il Napoli pensa alle possibili contropartite

L’obiettivo di De Laurentiis è infatti quello di assicurarsi il centrocampista del Sassuolo con una spesa ridotta, magari mettendo in campo alcune contropartite gradite alla società di Giorgio Squinzi. A riguardo, il nome più in voga è quello di Lorenzo Tonelli, appena rientrato dalla Sampdoria e che potrebbe entrare a rimpolpare la difesa di De Zerbi se la partenza di Demiral verso Torino dovesse essere confermata.

Ma un altro nome che spunta prepotente è quello di Luka Bogdan, difensore croato di proprietà del Livorno, classe 1996. Su di lui ci sono diversi club di A, come Torino e Roma, ma il Napoli potrebbe aggiudicarselo per girarlo al Sassuolo nell’ambito dell’affare che porterebbe Alfred Duncan all’ombra del Vesuvio.

Leggi anche > SCAMACCA: C’È IL GENOA PRONTO A SCOMMETTERE SU DI LUI

duncan napoli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …