mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: trattenere i big, difficile ma non impossibile
serie a font unico

Calciomercato Sassuolo: trattenere i big, difficile ma non impossibile

Domenico Berardi, Jérémie Boga, Manuel Locatelli: ecco i gioiellini del Sassuolo ambiti dalle grandi squadre in Italia e Europa. C’è però un piano ben articolato dell’Ad Giovanni Carnevali per provare a trattenerli. Probabilmente difficile che rimangano tutti e tre ma le speranze che nella prossima stagione almeno due vestiranno ancora la maglia neroverde sono alquanto realistiche. Si profila un gradito regalo ai tifosi dopo un’altra appassionante stagione che ha fatto sognare l’Europa. Con la conferma di parte dei big, l’innesto di due/tre validi elementi in rosa e la conferma dell’ottimo De Zerbi, il prossimo anno si potrà puntare ancora più in alto.

I gioiellini del Sassuolo, la situazione aggiornata

Ogni anno, durante il periodo estivo, uno dei nomi più gettonati al cambio di casacca è Domenico Berardi. Basta infatti dare un’occhiata ai principali siti di scommesse, sezione Calciomercato, per trovare il talento del vivaio neroverde tra i papabili in uscita. “Berardi cambia maglia – Si/No” è la dicitura presente nel palinsesto dei Bookmaker, con quote più orientate a un suo addio che verso una sua riconferma. Leggi le recensioni su Eurobet o su altri noti portali di giochi per trovare tutte le quote aggiornate su un suo possibile trasferimento. Soltanto che quest’anno la volontà sia della società che del giocatore appaiono piuttosto chiare: rimanere al Sassuolo Calcio, malgrado le sirene seducenti dei grandi club.

foto: sassuolocalcio.it

Nelle ultime ore è cresciuto l’interesse della Juventus per Locatelli. Il centrocampista ha disputato una buona stagione ed è finito sul taccuino degli osservatori bianconeri. Al fascino della “Vecchia Signora” è difficile resistere ma l’ex Milan si trova molto bene a Sassuolo, gioca con continuità ed è un punto fermo della squadra. A Torino certamente non avrebbe gli stessi spazi, ecco perché il giocatore sembrerebbe più propenso a restare. La decisione definitiva è rinviata a fine campionato, quando le parti si siederanno con calma intorno ad un tavolo. Discorso diverso per Jérémie Boga su cui è forte l’interesse del Napoli e del Borussia Dortmund. I partenopei sono disposti a mettere sul piatto 25 milioni più il cartellino di Amin Younes. La dirigenza del Sassuolo chiede 40 milioni. La volontà del giocatore è provare il salto di qualità in un grande club. Malgrado i buoni propositi dell’ad neroverde, qualche “sacrificio” probabilmente si rivelerà necessario.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Matteo Brizzolara

Calciomercato Sassuolo: Matteo Brizzolara torna alla Vigor Carpaneto

Matteo Brizzolara ha deciso di tornare alla Vigor Carpaneto: il difensore centrale e terzino destro …