lunedì , 17 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la gara col Napoli può portare a una svolta per la partenza di Boga

Calciomercato Sassuolo: la gara col Napoli può portare a una svolta per la partenza di Boga

Jeremie Boga è a un passo dal Napoli. Nonostante le dichiarazioni di Carnevali, il giocatore sembra essere sempre più deciso a lasciare l’Emilia a fine stagione e la società di Aurelio De Laurentiis è da tempo la candidata numero 1, pronta a prelevarla dal Sassuolo nella prossima sessione di calciomercato.

Come abbiamo riportato ieri, c’è già stato un incontro tra la dirigenza neroverde e l’entourage del giocatore.La volontà di Boga è quella di partire e, oltre al Napoli, alla finestra c’è anche il Borussia Dortmund.

La svolta può arrivare in queste ore. In occasione di Napoli-Sassuolo, una gara tra due squadre ormai tranquille in classifica, le due dirigenze pensano già al mercato. Ma soprattutto – riporta Rai Sport – Giuntoli ha colto l’occasione per incontrare Oliver Ward, agente di Boga. L’offerta degli azzurri al giocatore è chiara: 1.8 milioni all’anno per 5 stagioni più bonus Champions. E, a quanto pare, Jeremie avrebbe accettato.
Distante invece la trattativa col Sassuolo: i partenopei sono pronti ad offrire 25 milioni più il cartellino di Amin Younes. Il Sassuolo chiede 40 milioni. La partita del San Paolo può portare a una svolta inaspettata per il franco-ivoriano. Anche se Boga non sarà in campo per infortunio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

boga napoli
foto: foxsports.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Marlon Santos Shakhtar Donetsk

Calciomercato Sassuolo: Marlon potrebbe seguire De Zerbi allo Shakhtar

Il possibile passaggio di Roberto De Zerbi dal Sassuolo allo Shakhtar Donetsk potrebbe coinvolgere anche …