giovedì , 25 Luglio 2024
acerbi leicester
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo, su Acerbi torna anche il Galatasaray

Non solo Lazio per Francesco Acerbi. Il Leone neroverde piace molto alla società di Claudio Lotito, ma in queste ore su di lui sta tornando prepotentemente a suonare la sirena turca del Galatasaray.

Con i biancocelesti è tutto bloccato per ragioni di cifre. In particolare perché Squinzi chiede 15 milioni per un giocatore fondamentale per lo scacchiere neroverde ma che, data la possibilità di un rientro di Gianmarco Ferrari, potrebbe essere lasciato andare in cambio di un equo compenso.

Se però per la Lazio i 15 milioni sono troppi, i turchi potrebbero pensare di formulare un’offerta che si avvicini abbastanza alle richieste neroverdi. Ma qui la situazione si fa complicata per il parere del giocatore.

Acerbi è infatti già stato vicino al Galatasaray la scorsa estate, ma alla fine – nonostante l’addio annunciato – preferì rinnovare con il Sassuolo. Se il copione dovesse ripetersi, sembra abbastanza improbabile che il difensore possa muoversi verso la Turchia. È più plausibile invece che – se dovesse andar via – lo farà soltanto per passare ad una squadra italiana di fascia alta.

Leggi anche > MAGNANELLI: “HO UN ALTRO ANNO DI CONTRATTO E VOGLIO RIMANERE QUA”

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

caligara presentazione

Sirene Neroverdi: opportunità da crearsi, Caligara insegna

“L’opportunità non si presenta, si crea”. È questo il motto con cui Grosso, il suo …