giovedì , 25 Aprile 2024

Calciomercato Sassuolo: Acerbi-Lazio, Lotito prova a inserire Cataldi

Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto, ma la trattativa che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i tifosi neroverdi è quella tra Francesco Acerbi e la Lazio. Il Leone neroverde, che quest’anno ha vestito la fascia di capitano in assenza di Magnanelli, potrebbe presto partire alla volta di Roma. E, a quanto sembra, avrebbe già trovato un accordo con la società di Claudio Lotito.

Come abbiamo già detto negli ultimi giorni, c’è una certa distanza tra richieste ed offerte. I neroverdi chiedono 15 milioni per privarsi della loro colonna, mentre la Lazio si sarebbe fermata intorno ai 9. Tuttavia, nella trattativa potrebbe finire una contropartita tecnica.

Stiamo parlando di Danilo Cataldi, mediano e trequartista di classe 1994. Cataldi ha passato la stagione 2017-18 in prestito al Benevento, giocando un discreto campionato al di là della retrocessione della formazione sannita. Si tratta di un giocatore che conta già diverse stagioni in serie A, anche con Genoa e, appunto, Lazio. Potrebbe essere un rinforzo giovane, di qualità e dagli ottimi numeri che non dispiacerebbe affatto avere a Sassuolo.

>> LEGGI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DI CALCIOMERCATO <<

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

bajrami sassuolo bologna

Calciomercato Sassuolo: il Bologna visiona Nedim Bajrami

Con lo spettro retrocessione sempre più vicino, il Sassuolo deve più che mai fronteggiare gli …