venerdì , 1 Novembre 2024
riccardo orsolini sassuolo prestito
foto: it.eurosport.com

Calciomercato Sassuolo: spunta l’idea Orsolini, si profila un nuovo affare con la Juventus

Pare probabile che sull’asse Torino-Sassuolo si possa muovere qualcosa durante la prossima sessione di calciomercato. Il nome più caldo è ancora quello di Rolando Mandragora. Il giovane centrocampista napoletano ha recentemente esordito con la maglia della Juventus, ma potrebbe presto lasciare la Signora per “farsi le ossa” altrove.

Ma, dati gli ottimi rapporti tra Madama e la società neroverde, a Sassuolo sembra esserci qualche pressione anche su Riccardo Orsolini. Il giovane attaccante (classe 1997) gioca ad Ascoli, dove è nato e cresciuto, ma ha un contratto con la Juve sin dallo scorso gennaio. Rimasto nelle Marche per crescere ancora – e lo sta facendo al punto di essere uno dei punti fermi della formazione di Aglietti – a fine giugno potrebbe approdare a Torino senza disfare la valigia.

Ecco che entra in gioco il Sassuolo, che vedrebbe nell’esterno un ottimo rinforzo offensivo per la prossima stagione. Molto più probabile un prestito biennale come per Lirola, ma non è detto che la Juve non possa inserirlo come parziale contropartita tecnica per giungere a qualche pezzo pregiato della squadra emiliana.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: IL MILAN BUSSA AL SASSUOLO, AVVIATI CONTATTI PER DUNCAN

foto: it.eurosport.com
foto: it.eurosport.com

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …