mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: il Milan bussa al Sassuolo, avviati i contatti per Duncan
defrel e duncan sassuolo

Calciomercato: il Milan bussa al Sassuolo, avviati i contatti per Duncan

Pochi giorni c’è stato un incontro tra Milan e Atalanta per Franck Kessie, il centrocampista ivoriano classe ’96 è al centro dell’attenzione per il club rossonero, ma non c’è solo il Milan su Kessie, sono arrivate offerte anche da Roma, PSG e un interessamento dal Chelsea di Antonio Conte. La Roma sembrerebbe in vantaggio, avendo già trovato un accordo con la società (per circa 28 milioni), ma l’ultima parola spetta al giocatore.

Intanto il Milan, come riportato da Di Marzio, avrebbe avviato i contatti con il Sassuolo per portare a Milano Alfred Duncan, il centrocampista neroverde, altro obiettivo dei rossoneri, in questa direzione sarebbe già avvenuto un incontro tra la dirigenza rossonera e l’agente del calciatore classe ’93. Il calciomercato del Sassuolo è già entrato nel vivo.

defrel e duncan sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …