giovedì , 20 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, sfuma Lorenzo Lucca: andrà al Pisa
lucca genoa

Calciomercato Sassuolo, sfuma Lorenzo Lucca: andrà al Pisa

Lorenzo Lucca ha scelto il Pisa: il club toscano ha battuto la concorrenza di numerosi club di Serie A (Sassuolo su tutti, ma anche Bologna, Genoa e Udinese) e si è accaparrato il centravanti scuola Torino. Il roccioso attaccante classe 2000 ha segnato 13 gol in Serie C con la maglia del Palermo ma l’infortunio occorso a fine stagione, unito alla volontà del club rosanero di monetizzare il più possibile, hanno fatto desistere le società della massima serie. Il Pisa verserà 2,1 milioni più bonus nelle casse del Palermo, secondo quanto riporta Mediagol.it. Le firme sono attese tra oggi e l’inizio della prossima settimana.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo: l’Inter spinge per Scamacca, ma ci sono anche due club inglesi

L’Inter fa sul serio per Gianluca Scamacca. Il club nerazzurro, però, non è l’unico a …