lunedì , 5 Dicembre 2022
lucca sassuolo

Calciomercato Sassuolo: ritorno di fiamma per Lorenzo Lucca del Pisa

Lorenzo Lucca è stato uno dei giocatori cercati dal Sassuolo in estate prima che la scelta ricadesse sul Pisa: oggi il valore dell’attaccante classe 2000 è cresciuto esponenzialmente, ma il club emiliano ancora brama l’ex punta del Palermo. Come riporta Sky Sport, domani ci sarà un contatto tra il Pisa e il Sassuolo: il Pisa vuole 15 milioni bonus inclusi, mentre il Sassuolo valuta l’attaccante 10 milioni. C’è distanza tra domanda e offerta, ma i buoni rapporti tra i due club possono facilitare la trattativa. Dal canto suo, il Pisa ha ufficializzato Torregrossa dalla Sampdoria e sta provando a riportare in Italia George Puscas dal Reading: una possibile mossa cautelativa, se Lucca dovesse salutare già nel corso del mercato di gennaio.

Leggi anche >  Calciomercato Sassuolo: i neroverdi tornano alla carica per Gatti del Frosinone 

L’arrivo di Lucca, però, non così facile. All’uscita dall’assemblea di Lega, Carnevali ha dichiarato che il giocatore non è così vicino come sembra. Infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, Fiorentina, Atalanta e Genoa si sono fatte vive per l’attaccante del Pisa. In ogni caso, Lucca dovrebbe finire la stagione al Pisa, magari in prestito.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Maxime Estève, Francia, Montpellier, Sassuolo, Brighton

Calciomercato Sassuolo, è sfida col Brighton per Maxime Estève

Il Sassuolo e Roberto De Zerbi incrociano i guantoni per Maxime Estève? Il difensore del …