martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: piace un centrocampista di Juventus e Under-20
foto: ilbianconero.com

Calciomercato Sassuolo: piace un centrocampista di Juventus e Under-20

I buoni rapporti con la Roma, lo sappiamo, potrebbero portare presto in neroverde alcuni giovani di proprietà della formazione capitolina. Sull’altro versante, invece, ci sono anche quelli con la Juventus, sempre vivi.

In occasione del prossimo calciomercato, abbiamo già parlato delle voci riguardanti Rolando Mandragora e Riccardo Orsolini. Il primo ha passato l’ultima stagione proprio in bianconero, recuperando dall’infortunio ed esordendo in serie A. Il secondo è invece rimasto ad Ascoli e farà ritorno a Torino il prossimo giugno.

Proprio dal capoluogo marchigiano però potrebbe arrivare anche Francesco Cassata, reduce anche lui dal Mondiale Under-20, dove l’Italia si è classificata terza.

Centrocampista ligure, classe 1997, su di lui lo scorso inverno aveva messo gli occhi anche il Liverpool. Al momento, stando a quanto riporta il portale di Gianluca Di Marzio, è in corso un’operazione volta a rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza nel 2018.

Dopodiché, pare che Madama voglia privarsene almeno per un altro anno per fargli fare esperienza. Qui si inserisce il Sassuolo, vista come una destinazione ideale per far crescere un giovane di belle speranza. La lotta più grande è con l’Atalanta, dato che Cassata rappresenta anche uno dei desideri di Gasperini. Da non escludere infine l’inserimento del Cagliari.

Leggi anche > ASSE DI MERCATO SASSUOLO-PERUGIA: BUCCHI HA CHIESTO TRE GIOCATORI

foto: ilbianconero.com
foto: ilbianconero.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …