martedì , 1 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Peluso richiesto dal Chievo, rebus terzino sinistro
Federico Peluso
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Peluso richiesto dal Chievo, rebus terzino sinistro

Ancora voci di calciomercato su Federico Peluso. Il terzino neroverde è richiesto infatti dal Chievo, che avrebbe offerto al giocatore un contratto per tre stagioni. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i veneti hanno messo nel mirino il giocatore, sul quale anche il Cagliari aveva fatto un sondaggio alcune settimane fa. La partenza di Peluso è al momento da ritenersi altamente improbabile dal momento che il Sassuolo deve in primo luogo operare in entrata sul versante degli esterni bassi. Sfumato Biraghi è riemerso l’interesse per il giovane brasiliano Rogerio: la relativa trattativa non ha però fatto segnalare significativi passi in avanti negli ultimi giorni.

Il perdurare dell’indisponibilità di Cristian Dell’Orco, che nell’ultima fase della scorsa stagione ha fatto vedere buonissime cose, rende di fatto Peluso l’unico terzino sinistro di ruolo a disposizione di Bucchi. Gli adattabili nella posizione sono Marcello Gazzola e Claud Adjapong: basteranno queste alternative a far sedere gli uomini mercato neroverdi al tavolo delle trattative con i clivensi, dopo aver congelato ogni trattativa con i sardi?

Leggi anche > SASSUOLO-GENOA: UN PUNTO GUADAGNATO IN ATTESA DEL VERO SASSUOLO

fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …