sabato , 16 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per la fascia sinistra piace anche Rogerio

Calciomercato Sassuolo: per la fascia sinistra piace anche Rogerio

Il Sassuolo cerca un terzino sinistro. Federico Peluso è in scadenza di contratto a giugno 2018, mentre Cristian Dell’Orco è ancora in fase riabilitativa dopo il bruttissimo infortunio in cui è incorso durante la scorsa stagione.

Il primo nome sondato è stato quello di Cristiano Biraghi. Il giocatore piace al Sassuolo: l’estrerno sinistro classe 1992 è l’obiettivo numero uno e con il calciatore ci sono già stati dei contatti.

La società del presidente Squinzi è, però, fortemente interessata anche a Rogerio, terzino di proprietà della Juventus e Nazionale brasiliano U20. Il giocatore classe ’98 potrebbe tingersi di neroverde nella prossima stagione dopo un’ottima annata passata con la Primavera bianconera.

Due nomi per la fascia sinistra, uno giovane e l’altro giovanissimo. Il primo già “pronto” con oltre 70 presenze in Serie A. Il secondo sarebbe l’ennesima scommessa e rischio che presto il Sassuolo potrebbe prendersi.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, Satalino firma con il Monopoli

E’ già finita l’avventura di Giacomo Satalino al Cesena. Il portiere di proprietà del Sassuolo, infatti, saluta la …