sabato , 8 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: occhi su Fulgini dell’Angers
Fulgini Sassuolo
Foto: Transfermarkt

Calciomercato Sassuolo: occhi su Fulgini dell’Angers

Il calciomercato del Sassuolo entra nel vivo. Dopo le voci su i possibili addii, iniziano ad arrivare quelle sui possibili nuovi innesti del mercato estivo neroverde. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, AtalantaSassuolo Hellas Verona avrebbero messo gli occhi su Angelo Fulgini, trequartista dell’Angers, club che milita in Ligue 1.

Leggi anche > La carica di Berardi e i suoi 101 gol…

Il nome di Fulgini, però, era già stato accostato in passato ad altri due club francesi: Olympique Marsiglia e Lens. Fino ad ora il trequartista francese ha messo a segno otto gol e fornito tre assist e sembra essere arrivato il momento per spiccare il grande salto. Per lasciar partire il proprio gioiello, l’Angers chiede una cifra che si aggira intorno ai 13/14 milioni di euro.

Unisciti al canale Telelgram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani

Calciomercato Sassuolo: Giangiacomo Magnani sarà riscattato dall’Hellas Verona

L’Hellas Verona riscatterà Giangiacomo Magnani al termine della stagione. Per il difensore, arrivato nella città …