giovedì , 13 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Lazio-Sassuolo 3-3: “Meritavamo la vittoria, gli attaccanti hanno giocato bene”
Foto: sassuolcalcio.it

Primavera, Bigica dopo Lazio-Sassuolo 3-3: “Meritavamo la vittoria, gli attaccanti hanno giocato bene”

Mister Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo il pirotecnico pareggio con la Lazio. Il mister neroverde è dispiaciuto per la mancata vittoria, ma, al contempo, è soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Primavera, Palmieri dopo Lazio-Sassuolo 3-3: “Due punti persi, meritavamo di più”

“Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria: l’avremmo meritata ampiamente per ciò che abbiamo espresso nella maggior parte della gara dal punto di vista del gioco. Dispiace per il gol del 3-2 che abbiamo preso troppo  presto e che ha dato di nuovo morale alla Lazio permettendo ai capitolini di dare tutto nel finale. Sinceramente credo che il rigore concesso al 94′ sia molto dubbio ed è il quarto episodio che subiamo contro in questo campionato. Rimane molto rammarico e tanta rabbia, che dovremo trasformare in energia positiva sabato contro il Milan”.

Sugli attaccanti: “Sono contento di loro: hanno giocato molto bene perché si sono mossi come volevamo. Possono migliorare ancora”.

Unisciti al canale Telelgram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Francesco Palmieri

Palmieri dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Pareggiato contro la squadra più tecnica del campionato”

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di …