sabato , 24 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Napoli-Politano, la chiave è Ciciretti

Calciomercato Sassuolo: Napoli-Politano, la chiave è Ciciretti

Se l’Inter ha proposto ben sei contropartite per Politano, l’altra diretta interessata all’esterno neroverde – il Napoli – non manca di studiare la prossima mossa per cercare di assicurarsi il talento romano. Il nome caldo è quello di Amato Ciciretti, attualmente in prestito al Parma.

Il giocatore era stato già vagliato lo scorso gennaio, quando andò via da Benevento. Scelse di scendere di categoria, al Parma, dove è stato uno degli uomini della promozione. Inutile dire che gli azzurri stanno considerando se tenerlo o utilizzarlo come pedina di scambio. In quel caso, lui vorrebbe rimanere a Parma, ma è più probabile che De Laurentiis cerchi di indirizzarlo proprio verso Sassuolo. Sarebbe lui la chiave per arrivare a Politano.

Se ovviamente avrò l’opportunità di rimanere a Napoli la prendo – ha dichiarato Ciciretti a Gianluca Di Marzio – mi gioco le mie carte. Con loro ho un quadriennale, giusto che decidano loro. Sarei felice di giocare lì, non nego. È una piazza importante, in Italia e fuori. Se loro decidessero che devo andare in prestito il mio desiderio sarebbe però quello di ritornare a Parma. Città splendida, tifosi fantastici. Parma è la prima scelta“.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …