giovedì , 24 Ottobre 2024
mattia sprocati

Calciomercato Sassuolo: ecco Mattia Sprocati, esterno della Salernitana

Classe 1993, con un passato in C e B, per Mattia Sprocati sembra finalmente essere arrivato il momento del salto nel grande calcio. Per il trequartista salernitano, rivela il Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe presentato già un’offerta di circa 2 milioni di euro. Ma ecco qualche dettaglio in più su di lui e la trattativa.

Lo scorso anno a Salerno ha fatto molto bene. 10 reti in 34 presenze, più 7 assist. Ha giocato nella tre quarti campo, ma soprattutto come esterno destro d’attacco. Visto che Politano andrà via quasi sicuramente, il suo sembra essere tra i profili indicati per rimpiazzarlo.

Quanto alla trattativa, c’è da dire che tra il Sassuolo e il giocatore si stanno infiltrando altre società, tra le quali l’Empoli e il Parma, che avrebbero individuato in lui un rinforzo per la prossima stagione di A. Tuttavia, il grande settore giovanile neroverde potrebbe fare la differenza: a fare da contropartita, Carnevali potrebbe offrire ai campani alcune gradite opzioni sui ragazzi del vivaio.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

mattia sprocati

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …