lunedì , 6 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Le pedine dell’Inter per arrivare a Politano: ecco i 6 nomi
SASSUOLO SAMPDORIA

Le pedine dell’Inter per arrivare a Politano: ecco i 6 nomi

L’Inter è ogni giorno più vicino a Matteo Politano, ma la trattativa sembra essere ancora in alto mare. Per arrivare all’esterno neroverde, Ausilio sembra disposto a mettere sul piatto alcuni ragazzi preziosi. Ecco chi sono i sei che potrebbero trasferirsi nel Distretto nell’ambito dell’affare Politano.

andrea pinamonti
Andrea Pinamonti

ANDREA PINAMONTI – Attaccante di classe 1999, è un vecchio pallino del Sassuolo. Punta centrale di innato talento e perno dell’Under-19, ha già esordito in serie A.

FEDERICO DIMARCO – Terzino sinistro di classe 1997, nazionale Under-21, all’occorrenza può giocare anche da esterno offensivo. Attualmente è di proprietà del Sion, ma su di lui l’Inter possiede un diritto di recompra. Potrebbe essere riportato alla base per passare al Sassuolo. Ha alle spalle un campionato di serie A con l’Empoli e uno di B con l’Ascoli.

FEDERICO VALIETTI – Terzino destro di classe 1999, Federico Valietti si è visto molto bene con la formazione Primavera di Stefano Vecchi, che si è aggiudicata l’ultimo torneo di Viareggio (di lui abbiamo parlato nel dettaglio qui).

FRANCESCO BARDI – Portiere di classe 1992, nelle ultime due stagioni ha difeso la porta del Frosinone, in serie B. Nella stagione 2013-14 è stato il portiere titolare del Livorno, in serie A.

SAMUELE LONGO – Attaccante di classe 1992, Longo è di proprietà dell’Inter sin dal 2009. Ha girato molto in prestito e giocato tre campionati di A con Verona, Cagliari e Frosinone e quattro in Spagna con Espanyol, Rayo Vallecano (Liga), Girona e Tenerife (Liga 2). Nell’ultima edizione del campionato cadetto spagnolo ha messo a segno 12 reti in 24 presenze.

ZINHO VANHEUSDEN – Difensore centrale di classe 1999, è attualmente in prestito allo Standard Liegi. Gioca nella selezione Under-21 della Nazionale belga.

Zinho Vanheusden
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Mehmet Aslanboga sassuolo

Calciomercato: il Sassuolo fa spesa in Turchia? Piace il giovane Aslanbonga

Mehmet Aslanboga potrebbe essere il prossimo obiettivo di Calciomercato del Sassuolo: il giovane difensore turco ha soltanto 16 anni