venerdì , 12 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Mattia Poligani torna alla Reggiana
Mattia Poligani

Calciomercato Sassuolo: Mattia Poligani torna alla Reggiana

Mattia Poligani torna alla Reggiana: la mezzala classe 2002 è ufficialmente un nuovo giocatore della Regia, con cui militerà nel prossimo campionato Primavera 2 da fuoriquota. In maglia Sassuolo, Poligani ha compiuto l’intera trafila con le squadre nazionali, dall’Under 15 alla Primavera, categoria quest’ultima con cui non ha però esordito. Insieme a Mattia, come già noto, lascia Sassuolo anche il padre Gino, che nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di vice-allenatore di Roberto Bucchioni nell’Under 16. Sia il Sassuolo che la Reggiana prenderanno parte al Torneo di Vignola, che inizierà martedì prossimo con la sfida dei neroverdi di Bigica contro la SPAL.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Nicolas Raskin sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Salernitana per Nicolas Raskin

Sassuolo e Salernitana ancora una volta rivali nel Calciomercato: detto della bagarre per il centrocampista …