sabato , 22 gennaio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, l’orario dell’esordio col Milan. Cambia il calendario del Vignola
diretta sassuolo roma primavera
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, l’orario dell’esordio col Milan. Cambia il calendario del Vignola

La Lega Serie A ha pubblicato il programma di anticipi e posticipi della prima giornata del Campionato Primavera 1: il match tra Sassuolo e Milan si terrà sabato 28 agosto alle ore 11, presumibilmente allo Stadio Ricci (nonostante non siano ancora stati ufficializzati i campi da gioco). Da segnalare, inoltre, un cambio di calendario del 53° Torneo di Vignola: in virtù del ritiro del Carpi, società fallita, il Bologna partirà dalle semifinali e affronterà la vincente di Fiorentina-Reggiana. Tutto come da programma, invece, per quanto riguarda il Sassuolo di Bigica: l’esordio sarà martedì 10 agosto contro la SPAL e l’eventuale semifinale sarà contro la vincente di Modena-Parma sette giorni dopo.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera calendario

Sassuolo Primavera, ecco il nuovo calendario: si riparte sabato 29 gennaio

La Lega Serie A, con il C.U. 143, ha reso noto il nuovo calendario del …