lunedì , 21 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Locatelli è la prima scelta di Allegri
Manuel Locatelli Juventus
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Locatelli è la prima scelta di Allegri

Il futuro di Manuel Locatelli sarà, a scanso di equivoci, alla Juventus. Qualche giorno fa avevamo parlato del fatto che il numero 73 avesse già comunicato la propria volontà di andare via dal Sassuolo e questa voce trova conferme anche sull’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato dalla rosea, Max Allegri avrebbe individuato in Locatelli l’elemento perfetto da inserire nel centrocampo bianconero.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: occhi puntati sul baby Vignato

Oltre alla Gazzetta, ulteriori conferme arrivano da Nicolò Schira. Secondo quanto riporta sul proprio profilo Twitter, la Juventus starebbe spingendo per chiudere la trattativa il prima possibile e avrebbe già pronto un contratto da 3 milioni annui fino al 2026. Fissato anche il prezzo: 40 milioni di euro.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

gianluca busio sassuolo

Calciomercato Sassuolo: pronti 4-5 milioni per Gianluca Busio del Kansas City

Il passaggio di Gianluca Busio al Sassuolo sembra essere una delle operazioni di calciomercato più …