giovedì , 24 giugno 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: cinque Test Match nel weekend, risultati e marcatrici
roma sassuolo primavera femminile
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile: cinque Test Match nel weekend, risultati e marcatrici

Sabato pomeriggio, nella giornata che ha incoronato campione d’Italia al Mapei Football Center la Roma Primavera – giustiziera del Sassuolo ai quarti di finale – le ragazze di mister Fabiano Filianti sono scese in campo per un’amichevole contro il Parma: la gara, giocata a San Prospero alle 15.30, ha visto un’affermazione delle neroverdi per 5-1 grazie alla doppietta di Antonia Bratu (convocata con la Nazionale Maggiore della Romania) e alle reti di Cecilia Bonibaldoni, Monica Spallanzani e Aurora Remondini.

Nel pomeriggio di ieri, invece, doppia trasferta lombarda per le due squadre Under 17 e Under 15 del Sassuolo: al Centro Sportivo Pinetina A di Ciserano Zingonia, le neroverdi hanno affrontato le coetanee dell’Atalanta (alle ore 16 l’Under 17, alle ore 16.15 l’Under 15). Le orobiche si sono aggiudicate entrambi i Test Match: 4-0 nell’Under 15, 6-0 nell’Under 17.

L’altra spedizione si è invece diretta verso Appiano Gentile, sede delle partite casalinghe della Riozzese Como: alle 15.30 ha aperto la sfida Under 15, terminata 0-0. A seguire (ore 17) sono scese in campo le due Under 17, gara terminata con una sconfitta per 2-1: la rete neroverde è stata siglata da Nicole Prandi.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Rinnovo Davina Philtjens

Sassuolo Femminile, UFFICIALE: rinnovo per Davina Philtjens

Davina Philtjens, terzino sinistro belga classe ’89 in forza al Sassuolo Femminile, ha esteso il …