lunedì , 27 giugno 2022
Home / Notizie Neroverdi / L’Imolese di Aurelio, Laghi e Pilati vince i playout di Serie C contro il Fano
Imolese playout Fano
foto: Imolese Calcio

L’Imolese di Aurelio, Laghi e Pilati vince i playout di Serie C contro il Fano

E’ festa grande in quel di Imola: sabato pomeriggio, allo stadio Romeo Galli, l’Imolese ha conquistato la permanenza in Serie C anche per la prossima stagione vincendo i playout con il Fano. E’ stato un doppio scontro equilibratissimo, deciso soltanto dalla miglior posizione maturata in classifica dai rossoblù: 0-0 all’andata nelle Marche, 1-1 a Imola al ritorno. A festeggiare sono anche tre giocatori di proprietà del Sassuolo in prestito all’Imolese: parliamo di Giuseppe Aurelio, Nicolas Laghi e Alessandro Pilati.

Mentre il primo ha giocato titolare entrambe le partite – chiudendo al meglio una stagione iniziata con tanta panchina a Cesena – gli altri due non sono potuti scendere in campo a causa di problemi fisici. Aurelio, Laghi e Pilati torneranno ora alla base: il loro futuro verrà deciso dal Sassuolo. Chi non ha festeggiato, invece, è il Modena di Nicholas Pierini, eliminato clamorosamente dall’Albinoleffe al Braglia nei playoff per la promozione in Serie B.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Imolese Calcio 1919 (@imolesecalcio1919)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Francesco Magnanelli in bici sui passi storici con il suo gruppo di amici sassolesi

Francesco Magnanelli ha appeso gli scarpini al chiodo lo scorso 22 maggio, in occasione di …