lunedì , 21 giugno 2021
Home / Notizie Neroverdi / L’Imolese di Aurelio, Laghi e Pilati vince i playout di Serie C contro il Fano
Imolese playout Fano
foto: Imolese Calcio

L’Imolese di Aurelio, Laghi e Pilati vince i playout di Serie C contro il Fano

E’ festa grande in quel di Imola: sabato pomeriggio, allo stadio Romeo Galli, l’Imolese ha conquistato la permanenza in Serie C anche per la prossima stagione vincendo i playout con il Fano. E’ stato un doppio scontro equilibratissimo, deciso soltanto dalla miglior posizione maturata in classifica dai rossoblù: 0-0 all’andata nelle Marche, 1-1 a Imola al ritorno. A festeggiare sono anche tre giocatori di proprietà del Sassuolo in prestito all’Imolese: parliamo di Giuseppe Aurelio, Nicolas Laghi e Alessandro Pilati.

Mentre il primo ha giocato titolare entrambe le partite – chiudendo al meglio una stagione iniziata con tanta panchina a Cesena – gli altri due non sono potuti scendere in campo a causa di problemi fisici. Aurelio, Laghi e Pilati torneranno ora alla base: il loro futuro verrà deciso dal Sassuolo. Chi non ha festeggiato, invece, è il Modena di Nicholas Pierini, eliminato clamorosamente dall’Albinoleffe al Braglia nei playoff per la promozione in Serie B.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Imolese Calcio 1919 (@imolesecalcio1919)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Generazione S

Generazione S: la FYA Riccione e il Progetto Aurora presentano l’affiliazione con il Sassuolo

Il progetto Generazione S, presentato ufficialmente dal Sassuolo il 20 maggio scorso, conta per il …